Talent Acquisition Specialist presso Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione Spa
Stiamo cercando un/unaTechnical Office Assistantche supporti operativamente i Technical Office Specialist nella gestione della documentazione tecnica, nella raccolta dei materiali di supporto e nel monitoraggio dei progetti in fase di apertura o ristrutturazione dei nostri ristoranti.
La figura collaborerà con fornitori e team interni per assicurare completezza, tracciabilità e aggiornamento costante delle informazioni tecniche durante tutte le fasi del progetto.
Responsabilità principali:
Preparazione e aggiornamento della documentazione tecnica di progetto (schede, planimetrie, distinte, ecc.)
Verificare la disponibilità e la completezza dei materiali tecnici per nuove aperture o ristrutturazioni
Supporto nella gestione dei rapporti con studi tecnici e fornitori, curando l'invio e la ricezione di elaborati e informazioni
Collaborazione con i Technical Office Specialist nella predisposizione dei materiali da condividere con le funzioni interne (Operations, IT, ecc.)
Diploma di Laurea in Architettura o Ingegneria edile/civile/gestionale (triennale e/o magistrale)
Minima esperienza, anche in stage, all'interno di studi/aziende nella gestione di progetti edili/tecnici
Obbligatoria la padronanza di SketchUp 3D (o altro programma di modellazione 3D) e di Photoshop
Capacità di utilizzo di CAD, AutoCAD e strumenti simili per la gestione e la modifica di planimetrie e schede tecniche
Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale all'occorrenza
Inquadramento e Vantaggi:
Contratto e livello commisurati al profilo
Accesso alla piattaforma di formazione digitale Academy Go Digital
Accesso alla Piattaforma Corporate Vantaggi
Ai sensi dell\'art.
1 L. la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
J-*-Ljbffr