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Impiegat* amministrativo contabile

Piacenza
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

In qualita di Consultant Adecco, sono alla ricerca di una/un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE con esperienza per conto di un'azienda di Reggio Emilia citta, realta molto dinamica e in costante crescita, appartenente ad un gruppo di rilievo. Riportando alla Responsabile Amministrativa e alla Direzione Generale, la risorsa si occupera con autonomia operativa delle attivita amministrative, dalle registrazioni contabili sino alla fase di redazione dei bilanci. Nello specifico, si occupera in autonomia di: Contabilizzazioni di contabilita generale, clienti e fornitori Fatturazione (ciclo attivo e passivo) Gestione della tesoreria: pagamenti a fornitori e dipendenti, verifica e registrazione incassi clienti, sollecito pagamenti, etc. Riconciliazioni bancarie Dichiarazioni Intrastat, gestione documentazione fiscale (Liquidazione IVA annuale e periodica, accise, 770, Enasarco, ecc.) Tenuta libri contabili e fiscali Supporto per le chiusure contabili trimestrali e di bilancio/reporting Report per la direzione Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire la corretta esecuzione delle procedure interne Requisiti: Disponibilita a lavorare sul territorio di Reggio Emilia; Laurea triennale o diploma di scuola Secondaria di II livello (Superiori) preferibilmente ad indirizzo ragionieristico/economico; Almeno 5 anni di esperienza continuativa nel ruolo specifico in ambito Amministrazione e Contabilita, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o studi professionali; Conoscenza approfondita della contabilita generale e del ciclo attivo e passivo; Competenze nella gestione di tematiche amministrative legate alle esportazioni; Autonomia operativa nella gestione della tesoreria, home banking, incassi e riconciliazioni bancarie; Ottima conoscenza pacchetto Microsoft, gradita conoscenza del sw Zucchetti Ad Hoc. Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) Completano il profilo precisione, rispetto delle scadenze, affidabilita, problem solving, team working. Responsabilita: Sede di Lavoro: Reggio Emilia Cosa offriamo: Contratto diretto con l'azienda cliente finalizzato al tempo indeterminato Orario di lavoro: full time o part- time (minimo 30h/week)giornaliero Flessibilita in entrata e uscita. NON e' previsto Smart working. Retribuzione e inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato. Il package retributivo prevede premio welfare annuale e pasti gratuiti. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio

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