Il ruolo include il coordinamento e la comunicazione delle attività d'ufficio, l'inserimento di dati, la generazione di rapporti, la spedizione e la ricezione, la fatturazione, l'assistenza ai clienti e gli acquisti.
* Amministrazione generale e assistenza ai clienti
Fornire assistenza amministrativa al team dell'officina meccanica.
Manutenzione dei sistemi di archiviazione.
Altre mansioni legate al lavoro, se assegnate.
* Elaborazione degli ordini
Inserimento dei dati relativi alle richieste dei clienti.
Preparazione degli ordini per il negozio. Esaminare e risolvere i problemi relativi ai dati. Fornire rapporti secondo le necessità.
Inserimento e aggiornamento dei dati dei clienti.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
Benefit :
* Fondo pensione
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
* Turno notturno
Retribuzione supplementare :
* Bonus
Esperienza :
* impiegato / a amministrativo / a : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr