In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento.
Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti.
La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione.
Hai maturato esperienza in area logistica/acquisti?
Hai già lavorato presso aziende metalmeccaniche?
Sei disponibile ad un lavoro full-time?
Per azienda cliente, stiamo selezionando una risorsa da inserire in area acquisti/logistica.
Quali saranno le principali attività da svolgere?
- selezionare e gestire i fornitori;
- negoziare prezzi e condizioni contrattuali;
- gestire gli ordini e le consegne, rispettandone le tempistiche
Quali sono i requisiti richiesti per svolgere la mansione di Addetto/a ufficio acquiti/logistica?
- diploma di scuola media superiore e/o Laurea;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- aver già maturato esperienza nel settore;
- avere una disponibilità full-time
Cosa offriamo?
- tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza maturata (tempo determinato/indeterminato);
- contratto full-time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Chivasso (TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Soluzione Lavoro Spa, autorizzazione Ministeriale n.
0000028 del 08/03/2021
Required Skill Profession
Business Operations Specialists