Chi siamo
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione
Eurospin Italia S.p.A., Holding del Gruppo Eurospin, ricerca per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), un/a Assistente Buyer da inserire in Ufficio Acquisti Tecnici all’interno della Direzione Sviluppo Tecnico Immobiliare.
Responsabilità
* acquisto di materiale tecnico, rispetto alle forniture di punto vendita (materiali per costruzione e ristrutturazione, arredo e strumenti di lavoro per i diversi reparti, materiali pubblicitari, ...);
* acquisto di dotazioni aziendali (parco auto aziendale, smartphone, ...);
* facility management;
* energy management.
Requisiti indispensabili
* Percorso di studi ad indirizzo ingegneristico, economico e affini;
* Conoscenza della lingua inglese livello B2;
* Conoscenza avanzata di Excel (come titolo preferenziale).
Competenze richieste
* Buone capacità comunicative e relazionali, orientate alla collaborazione e allo scambio costruttivo con colleghi e interlocutori esterni;
* Organizzazione, precisione e capacità di pianificare le attività, mantenendo il focus sugli obiettivi e sulle priorità operative;
* Flessibilità operativa e capacità di apprendere e adattarsi a contesti e priorità in cambiamento.
#J-18808-Ljbffr