Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
9d8bb8e7b3f8
Job Views:
3
Posted:
10.08.2025
Expiry Date:
24.09.2025
col-wide
Job Description:
Azienda operante nel settore della profumeria e cosmetica ricerca una risorsa da inserire all’interno del team di assistenza clienti, con l’obiettivo di garantire un elevato livello di supporto e soddisfazione per clienti e rivenditori indipendenti.
La risorsa selezionata sarà responsabile della costruzione e del mantenimento di rapporti duraturi e collaborativi con la clientela e la rete di rivenditori, fornendo supporto continuativo e curando ogni fase del rapporto commerciale.
Mansioni principali:
Gestire le comunicazioni con clienti e rivenditori, assicurando un’assistenza puntuale e professionale
Monitorare le esigenze della clientela per proporre soluzioni efficaci
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere eventuali problematiche
Mantenere aggiornata la documentazione e i report relativi ai clienti
Supportare l’organizzazione di eventi e iniziative di fidelizzazione.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e abilità relazionali
Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Spiccate doti organizzative e attenzione ai dettagli
Flessibilità e capacità di gestire autonomamente il proprio tempo lavorativo
Esperienza pregressa nel settore customer service o in ambito commerciale sarà considerata un plus.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione completa e retribuita per l’inserimento in azienda.
#J-18808-Ljbffr