Ph3Chi siamo /h3 pICRI S.r.l. è una società di pluriennale esperienza, operante nel settore degli impianti di climatizzazione e trattamento aria, idrico sanitari, speciali, elettrici, BMS, antincendio. L’attività comprende la progettazione, la realizzazione, il collaudo, la conduzione e manutenzione degli impianti, l’analisi energetica nonché i servizi di General Contractor e Facility. /p h3Ruolo /h3 pIn un contesto aziendale dinamico e in forte crescita, stiamo cercando un Project Manager motivato e competente. La figura sarà il referente diretto del cliente per ogni commessa assegnata, dalla fase di avvio fino alla chiusura, garantendo il rispetto di tutti gli obblighi contrattuali. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liGestione completa della commessa : organizzazione, pianificazione, esecuzione tecnica e documentale, assicurando il rispetto di tempi, costi, standard qualitativi e normative; /li liCoordinamento delle attività tecniche ed economiche in tutte le fasi del progetto (avviamento, avanzamento, chiusura); /li liGarantire il rispetto degli obblighi contrattuali e delle clausole accessorie con il cliente; /li liPianificazione e coordinamento delle attività operative (ordinarie e straordinarie) coinvolgendo personale interno e fornitori; /li liMonitoraggio dei costi e implementazione di azioni correttive per il rientro nel budget stabilito; /li liGestione del rapporto con il cliente : risposte alle richieste, gestione delle variazioni e dei reclami; /li liSupervisione della sicurezza durante le attività operative, con particolare attenzione all’uso dei DPI; /li liGestione del gestionale aziendale per l’aggiornamento e la reportistica. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma tecnico o Laurea in ambito impiantistico, energetico, meccanico o affine; /li liEsperienza minimo 5 anni in ruoli analoghi di gestione commesse o cantieri complessi nel settore impiantistico / manutentivo; /li liConoscenza tecnica di impianti (HVAC, idrico-sanitari, gas, antincendio ed elettrici); /li liAutonomia gestionale, dimestichezza con normative tecniche e di sicurezza, attitudine al coordinamento operativo, capacità relazionali con cliente e colleghi; /li liUtilizzo avanzato del pacchetto Office, sistemi ERP, CRM e piattaforme documentali (es. SafetyCulture, gestionali commessa). /li /ul h3Competenze richieste /h3 ul liOrientamento ai risultati e al rispetto delle scadenze; /li liConoscenze specifiche legate al settore; /li liCapacità di comunicare efficacemente; /li liCapacità di lavorare in team. /li /ul h3Competenze preferite /h3 ul liDinamicità e problem solving; /li liFlessibilità e reperibilità. /li /ul pSi offre contratto a tempo indeterminato full – time, con assunzione diretta e retribuzione commisurata all’esperienza. /p /p #J-18808-Ljbffr