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Impiegato / a tecnico / a project manager (agazzano)

Agazzano
Cultura d'Impresa
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di un / una IMPIEGATO / A TECNICO / A PROJECT MANAGER per pianificare e schedulare le attività produttive interne e dei contoterzisti, garantendo la disponibilità dei materiali necessari all'evasione degli ordini di vendita. La figura selezionata avrà il compito di monitorare l'avanzamento della produzione e intervenire in caso di scostamenti rispetto ai piani stabiliti. Inoltre, collaborerà con i reparti approvvigionamento, logistica e produzione, sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento. Supporterà il dipartimento commerciale nella gestione di richieste di lead time di consegna straordinarie, gestirà e bilancerà i carichi di lavoro, segnalando preventivamente criticità che possano compromettere il livello di servizio atteso dal mercato. Infine, si occuperà di manutenere e aggiornare i parametri di approvvigionamento dei materiali, adeguandoli alle esigenze produttive e di mercato. Responsabilità Chiave Pianificazione delle attività produttive Monitoraggio dell'avanzamento della produzione Collaborazione con i reparti interni Gestione delle richieste commerciali Bilanciamento dei carichi di lavoro Aggiornamento dei parametri di approvvigionamento Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni simili Conoscenza dei processi produttivi e della logistica Capacità di problem solving e gestione delle priorità Ottime doti comunicative e relazionali Competenze Tecniche Richieste Conoscenza dei software di gestione della produzione Competenze in analisi dei dati e reportistica Familiarità con i sistemi ERP Cosa Offriamo Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Opportunità di crescita qualificato Formazione continua e sviluppo delle competenze Luogo di Lavoro Rottofreno, Italia Attività Assegnate Pianificare e schedulare le attività produttive interne e dei contoterzisti, garantendo la disponibilità dei materiali necessari all'evasione degli ordini di vendita. Monitorare l'avanzamento della produzione e intervenire in caso di scostamenti rispetto ai piani stabiliti. Collaborare con i reparti approvvigionamento, logistica e produzione, sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento. Supportare il dipartimento commerciale nella gestione di richieste di lead time di consegna straordinarie. Gestire e bilanciare i carichi di lavoro, segnalando preventivamente criticità che possano compromettere il livello di servizio atteso dal mercato. Manutenere e aggiornare i parametri di approvvigionamento dei materiali, adeguandoli alle esigenze produttive e di mercato. Requisiti Richiesti Formazione coerente con il ruolo: Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini. Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi (pianificazione, programmazione, supply chain). Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e, preferibilmente, di software gestionali ERP. Residenza in Piacenza o zone limitrofe. J-*****-Ljbffr

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