Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda produttrice seleziona un/una addetto/a al centralino e al back office che si occupi dello smistamento chiamate ai reparti specifici e della gestione appuntamenti.
Mansioni:
* Smistamento delle chiamate ai reparti specifici
* Gestione e pianificazione degli appuntamenti
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
* Supporto nelle attività amministrative quotidiane
* Archivio e gestione documenti
* Gestione e aggiornamento delle pratiche aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei principali applicativi (Microsoft Office, posta elettronica, etc.)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamente
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: Montevarchi.