AZIENDA: Your Event Solution (YES)SETTORE: Servizi per eventi RUOLO: Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione (AFC)ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (full-time)Fino a €40mila (€35mila fisso + €5mila premio) COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione, inglese fluente, domicilio in zona L’AZIENDA Your Event Solution (YES) nasce a Modena nel 2020 da fondatori di lunga esperienza di settore per specializzarsi nell'organizzazione tecnico-logistica e nella gestione della sicurezza per eventi su scala nazionale (concerti, sport, cultura, feste) con un supporto completo (progettazione, piani di sicurezza, attuazione) e soluzioni che spaziano dall'allestimento di scena ai servizi di cortesia, steward/hostess e formazione (YES Academy)Servizi principali: vigilanza non armata, sicurezza, facchinaggio, movimentazione carichi, servizi di cortesia, portierato Clienti: realtà locali/nazionali/internazionali (pubbliche amministrazioni, promoter, aziende) per la realizzazione di eventi in stadi, arene e palazzetti (esempi: Vasco Rossi Modena Park, Jova Beach Party, Coppa Davis, progetti con brand dell’automobile sportiva e del lusso)In altre parole: valori chiari (passione, qualità, professionalità) e l’esperienza maturata ci permettono di offrire servizi eccellenti, grazie anche a una squadra cui garantiamo formazione e crescita Per potenziare il team, supportare la crescita del business e internalizzare contabilità e controllo di gestione, YES cerca un/una Specialista di Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, solida, di dimensioni rilevanti e in espansione Internalizzazione contabilità oggi affidata al commercialista ~ Tesoreria: solvibilità clienti, monitoraggio/gestione pagamenti e tempi, liquidità, banche ~ Monitoraggio ricavi e margini per aree e centri di costo ~ Monitoraggio condizioni di pagamento e ordini ~ Gestione cedolini e budget del personale ~ Adempimenti fiscali: chiusura IVA mensile, liquidazione IVA, invio fatture, F24, contributi dipendenti, ritenute d’acconto professionisti ~ Redazione bilancio fino al calcolo delle imposte ~(con Direzione Aziendale) Controllo di gestione e budgeting (analisi costi e ricavi, previsione utili, indicatori di disponibilità economica)~ Gestione bandi e finanziamenti Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Lingua inglese fluente per rapportarsi con clienti internazionali Buon utilizzo di strumenti informatici e di analisi dati Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, accuratezza, metodicità, ottimale gestione del tempo, puntualità, attenzione al dettaglio Capacità organizzative e di monitoraggio di scadenze Capacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, solida, di dimensioni rilevanti e in espansione # Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time)# Retribuzione Annua Lorda (RAL) fino a €40mila (€35mila fisso + €5mila su obiettivi) + welfare # LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO