Operatore dei Servizi
>
Il ruolo dell'Operatore dei Servizi prevede la gestione e il supporto amministrativo per il Service e il team di assistenza tecnica.
>
Ti occuperai della gestione completa delle riparazioni di merce di proprietà dei clienti, negoziando le condizioni RMA (Return Merchandise Authorization), assegnando i codici RMA e gestendo le istruzioni per le spedizioni, la fatturazione e lo scarico dei materiali;
>
Darai supporto al responsabile Service e al team tecnico nella stesura di preventivi e consuntivi;
>
Gestirai in autonomia la redazione di offerte per interventi tecnici e servizi di training, inclusa la successiva fatturazione;
>
Collaborerai a stretto contatto con l'ufficio logistica e il magazzino per coordinare le attività relative ai servizi di assistenza;
>
I requisiti richiesti sono:
>
>
1. Laurea o Diploma in ambito tecnico o economico;
>
2. Ottima conoscenza dei processi RMA e dei flussi post-vendita;
>
3. Capacità di redazione di offerte commerciali e di gestione dei consuntivi;
>
4. Buona conoscenza della documentazione tecnica (manuali, report, offerte);
>
5. Padronanza nell'utilizzo di SAP ed Excel per l'analisi e la gestione dei dati;
>
6. Fluente conoscenza della lingua inglese;
>
7. è gradita la conoscenza dello spagnolo;
>
>
Se hai le competenze e le esperienze richieste, questo ruolo potrebbe essere adatto a te!
),