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PERSONAL ASSISTANT
Il nostro cliente, un'azienda di rilievo internazionale del settore Aerospace & Difesa, è alla ricerca per la sede di Roma della seguente figura professionale:
PERSONAL ASSISTANT
Attività previste:
* Gestione operativa della segreteria del proprio Responsabile (agenda, prenotazione sale, organizzazione riunioni e trasferte);
* Ricezione, smistamento, registrazione, diffusione e re-indirizzamento di email e posta cartacea, con risposta autonoma alla corrispondenza ordinaria e alle telefonate;
* Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione, sia in formato cartaceo che digitale;
* Redazione e aggiornamento di documenti, presentazioni, report e registri, secondo le indicazioni del Responsabile;
* Supporto all organizzazione di eventi nazionali e internazionali, interni ed esterni, anche con Clienti;
* Collaborazione con il team per attività operative;
* Supporto nella preparazione di progress report e nella gestione delle metriche di reparto.
Requisiti
* Diploma di scuola media superiore o Laurea Triennale, con conoscenza fluente della lingua inglese;
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese;
* Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo o nella gestione/pianificazione di eventi;
* Requisito preferenziale: esperienze maturate in contesti internazionali o attività di studio/lavoro all estero.
Competenze richieste:
* Flessibilità
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Eccellenti doti comunicative e relazionali
* Disponibilità a trasferte nazionali ed estere
* Attitudine al multitasking
* Capacità di gestire situazioni complesse e ad alto effort
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL e livello da commisurare in base alla seniority.
Sede di lavoro: Roma.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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