Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*. Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in ambito amministrativo o economico Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative e precisione Attitudine al lavoro di squadra e buona comunicazione Responsabilità: Gestione documentale e archiviazione Gestione contabilità clienti e fornitori Inserimento dati e aggiornamento database Supporto alle attività amministrative quotidiane Predisposizione del bilancio Luogo di lavoro: ALANNO Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #adriatica Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: ALANNO Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=78769&job-title=impiegat-amministrativ&location=italy-abruzzo-alanno§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=humangest-s-p-a&language=it