MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Vittorio Veneto cerca per azienda settore banca e finanza di una risorsa da dedicare alle attività dell'ufficio Marketing. Principali attività affiancare il Responsabile dell’ufficio Marketing nella gestione delle attività inerenti il lancio/la gestione di nuovi prodotti/progetti strategici/iniziative commerciali finalizzate in particolare allo sviluppo del Cross selling interno e alla massimizzazione delle sinergie infragruppo; condurre/aggiornare analisi di Market Intelligence periodiche/spot finalizzate a monitorare l’andamento dei mercati di riferimento in cui la Banca opera e il posizionamento delle aree di business del Gruppo; elaborare/aggiornare analisi di Benchmarking quali/quantitativo su prodotti/servizi presenti nel mercato al fine di contribuire alla definizione corretta dell’offerta e del pricing; rapportarsi direttamente con i fornitori e i partner esterni, oltre che con gli uffici interni, per gestire e presidiare anche da un punto di vista amministrativo gli accordi in essere oltre che il costante allineamento/fine-tuning sui servizi erogati; collaborare alla predisposizione del materiale e dei documenti a supporto dei meeting con le altre funzioni della Banca; supportare la struttura del marketing nella messa a punto del materiale di prodotto, coordinandosi con le altre funzioni della Banca (es. Funzioni di business, Comunicazione, ecc.); curare la comunicazione interna/esterna nei confronti delle strutture commerciali o dei Clienti, collaborando con la funzione Comunicazione; presidiare l’aggiornamento e l’evoluzione della reportistica di marketing sull’evoluzione della clientela e delle opportunità di business destinata al Top Management, anche attraverso la gestione diretta di dashboard dedicate; gestire i rapporti con le Organizzazioni/Enti con i quali il Gruppo collabora per la realizzazione di ricerche associative sull’andamento del marcato (es. AIPB, Assoreti, Pribanks ecc..); proporre/promuovere anche in maniera proattiva lo sviluppo dell’offerta della Banca attraverso l’evoluzione dell’offerta dei prodotti e servizi, dei modelli di servizio e l’introduzione di opportuni indicatori di performance commerciale al fine di perseguire gli obiettivi strategici del Gruppo. Requisiti laurea magistrale possibilmente in materie economiche/marketing/scientifiche; ottima conoscenza degli applicativi Office in particolare Excel e Power Point, Power BI; ottima conoscenza della lingua inglese. buone capacità di Project Management; capacità critica di analisi sia quantitativa che qualitativa; spiccata attitudine al problem solving; adattabilità ai ritmi di lavoro e atteggiamento positivo; buone capacità di relazione/interazione personale e di lavoro in team, temperamento estroverso; mentalità aperta e capacità di ragionamento “out of the box”; preferibile precedente esperienza di almeno 3 anni nel settore bancario/finanziario/consulenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: Buoni pasto Mensa aziendale Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Straordinario Tredicesima Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio)