È richiesta la figura di un operatore specializzato nel settore della meccanica, con esperienza specifica nell'uso e manutenzione di presse a freddo per lo stampaggio di metalli.
I principali compiti del lavoro includono l'allestimento delle macchine in completa autonomia, il cambio degli stampi e le operazioni di setup. Inoltre, si occuperà di assistere gli operatori qualificati in caso di problematiche o malfunzionamenti.
Per svolgere questo lavoro è necessaria una certa esperienza tecnica maturata presso aziende dello stesso settore. Il requisito fondamentale è di avere almeno 3-4 anni di esperienza come attrezzista di presse maturata presso aziende operanti nello stampaggio a freddo o a caldo di metalli. Si considerano preferenziali il possesso del diploma o qualifica professionale ad indirizzo meccanico e una buona conoscenza della sicurezza sul luogo di lavoro.
In questo ruolo avrai accesso a una mensa aziendale e potrai partecipare ai premi aziendali. Sarai inserito nel reparto produttivo dell'azienda cliente con contratto a tempo indeterminato.