Per notevole azienda cliente leader nel settore nautico
ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE TECNICO
La risorsa verrà inserita all'interno di un team e dovrà occupasi delle seguenti attività:
Gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni relative agli ordini di entrata, di lavorazione e di uscita
Gestione urgenze
Interfaccia vettore
Interfaccia con il magazzino per informazioni relative alle meri
Interfaccia con produzione
Gestione attività post vendita (con gestione reclami)
Compilazione report
Gestione clienti finali e/o agenti
inserimento ordini
Requisiti specifici
diploma tecnico
gradita mínima esperienza pregressa nel settore
Inglese
ottimo utilizzo Pc
Contratto
Si offre un contratto in somministrazione iniziale finalizzato
**Livello di inquadramento**:
range di ral 223/25k
**Orario**:
Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo
**Sede di lavoro**:
Sarnico (BG)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Customer Service tecnico
🏢 Gigroup
📍 Sarnico