Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a addetto/a da inserire nel dipartimento Customer Service. La risorsa si occuperà di: - Gestione ordini (creazione anagráfica, inserimento ordine a gestionale, monitoraggio delle condizioni commerciali e tempistiche di consegna, verifica fatturazione); - Servizio clienti (eventuali reclami in fase post-vendita, gestione o smistamento delle richieste di supporto tecnico/amministrativo) - Supporto commerciale (stesura offerte, registrazione prezzi) - Supporto logistico (monitoraggio degli articoli presenti in magazzino, invio di eventuali campioni ed organizzazione delle spedizioni) Prevista assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, retribuzione da definire in base al profilo. Il tipo di attività prevede le seguenti Mansioni: - Gestione e Mantenimento del Parco Clienti acquisito - Sviluppo dello stesso Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 26 a settimana Stipendio: €1.000,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - No weekend - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Commissione