ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca un/una COORDINATORE DI FILIALE settore SERVIZI DI NOLEGGIO. La risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile di Filiale e si occuperà di: Raggiungere gli obiettivi; Rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard; Rispondere alle chiamate in filiale; Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti; Preparare le offerte/preventivi ed i contratti di noleggio; Preparare le offerte di vendita ricambi o assistenza macchine dei clienti, e gestire gli eventuali ordini; Fornire informazioni relative alle applicazioni delle macchine e dei consigli per l'uso; Assicurare la gestione operativa della filiale; Fornire e ricevere le macchine compilando la documentazione prevista (ex. Scheda di check-in e check-out); Organizzare il trasporto delle macchine; Gestire e pianificare l'attività dell'officina; Occuparsi della gestione degli ODL e degli ordini ricambi (Apertura/Gestione/Chiusura ODL); Aiutare e rimpiazzare il responsabile di filiale in caso di assenza. Competenze richieste Doti organizzative e manageriali; Volontà di crescere e di sviluppare un team solido e produttivo; Orientamento all'obbiettivo personale e di gruppo; Capacità di valorizzare tutti i servizi offerti cercando la miglior soluzione per soddisfare i clienti. Si offre Formazione costante; Uffici e strumentazioni/benefit adeguati alle attività da svolgere sul campo; Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato + piano incentivi; Buoni pasto, Telefono. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato