Il Vendor Account, agendo da center of expertise per l’Area Vendor, a riporto della Vendor Director, si occupa di gestire e arricchire il portfolio fornitori, attraverso relazioni efficaci con i fornitori, garantendo la qualità, la puntualità e l'efficienza delle forniture.
Interpretando il ruolo in ottica di sviluppo strategico del Business, seleziona i fornitori, negozia i contratti, monitora le performance e fluidifica i processi, con l’obiettivo di garantire un panorama fornitori sempre contemporaneo, innovativo e in linea con le esigenze dei clienti DoubleYou.
Principali Responsabilità
* Si coordina con il Team Vendor nella gestione del portafoglio di fornitori, collaborando con le Aree aziendali e con la Director per la massimizzazione delle opportunità aziendali (fee, pubblicità, comunicazione, spazi, ecc), intervenendo nella relazione con il fornitore, in presenza di casistiche particolari e complesse, definite con la Vendor Director.
* Supporta la Director o prende parte in autonomia alle iniziative di innovazione, di creazione di nuovi servizi, di miglioramento dei processi esistenti, di miglioramento della user experience, partecipando a progetti speciali.
* Prende decisioni operative quotidiane e collabora con la Director con analisi numeriche a supporto di decisioni strategiche.
* Gestisce la pianificazione e l’esecuzione della comunicazione sugli utenti relativamente ai prodotti e ai servizi in collaborazione con marketing.
* Vigila sull’eccellenza della user experience, assicurandosi che i servizi siano descritti, profilati e gestiti correttamente.
* Assicura la soddisfazione del cliente aziendale, interviene in caso di escalation con altre aree per ottimizzare e migliorare l’interazione dell’utente con DoubleYou.
* Supporta la Director ed il Team (a matrice e cross-Industry) nella supervisione dei processi di qualifica, di gestione, di monitoraggio e di reporting di tutto il parco fornitori di DoubleYou.
* Assicura il rispetto dei livelli di servizio dei fornitori strategici di DoubleYou.
* Agisce in veste di Center of Expertise e collabora allo sviluppo del team attraverso affiancamenti e mentorship volti alla condivisione delle competenze.
Skillset
* Laurea in Economia o Marketing
* Professionista con 5-6 anni di esperienza in ruoli di Sales, Key Account o Marketing (CRM)
* Forte orientamento al risultato e alla ‘costruzione di relazione’ a lungo termine con il Fornitore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Proattività e forte spirito imprenditoriale
* Attitudine collaborativa e coinvolgente verso le altre Aree di DYO
* Ottime capacità di Analisi dei Dati
* Buona conoscenza di strumenti digitali quali MS Office, in particolare PPT, XLS e PowerBI
* Buona conoscenza della lingua Inglese
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DoubleYou accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette. I dati personali verranno trattati ai sensi del GDPR 679/201.
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