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Addetto/a front office | supporto amministrativo

Crema
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di azienda attiva nel settore logistico si ricerca una risorsa da inserire al front office per la gestione delle attività di accoglienza, comunicazione e supporto amministrativo.
La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un servizio efficiente e professionale, in coordinamento con i reparti interni dell’azienda.

Attività principali

* Gestione del centralino telefonico, smistamento delle chiamate e dei contatti in ingresso;
* Accoglienza visitatori e gestione delle comunicazioni interne tra i reparti;
* Ricezione, protocollazione e organizzazione della posta cartacea ed elettronica;
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale;
* Pianificazione e aggiornamento dell’agenda operativa (appuntamenti, riunioni, consegne);
* Supporto amministrativo alle attività di back office e alla logistica operativa.

Requisiti richiesti

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative;
* Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con reparti interni;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
* Attitudine all’apprendimento continuo, precisione e autonomia nella gestione delle attività;
* Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria, front office o amministrazione costituisce titolo preferenziale.

Offerta e benefit

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì;
* Percorso di inserimento e formazione retribuita sulle procedure aziendali e sugli strumenti gestionali.

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