Descrizione azienda
Synergie Italia SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda del settore Pelletteria:
operaio/a di produzione per la lavorazione delle pelli.
Posizione
La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- taglio manuale della pelle, della federa e di eventuali ornamenti occorrenti la realizzazione dell'articolo di pelletteria;
- assemblaggio dei pezzi o componenti in pelle a mano o tramite cuciture, mastice o altre tecniche;
- cucitura delle diverse parti dell'articolo di pelletteria (fodere e parti interne, maniglie e componenti, quadranti e chiusura, ecc.);
- finissaggio degli articoli di pelletteria (es. tintura, imbottitura, applicazione di prodotti per l'impermeabilizzazione, lucidatura, ecc.).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in aziende del settore pelletteria, tessile, calzaturiero, arredamento in ruoli di cucitrice/operaia.
- gradita capacità di cucito a macchina e a mano;
- capacità di precisione e attenzione ai dettagli;
- orientamento al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre inserimento con tempo determinato in somministrazione con prospettiva di successive proroghe.
Retribuzione mensile lorda: 1.757,29
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Val Vibrata
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it