AxL SpA,Business Unit di Senigallia, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanica industria un/a
Impiegato/a Tecnico/a Service Post-VenditaLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata aBellocchi (PU)Cosa Offriamo
CCNL Metalmeccanica Industria, livelli di inquadramento da C1 a C3, in base all'esperienza del candidato/a e a discrezione dell'azienda cliente;
Crescita e Formazione continua;
RAL:26/27 k;
13° mensilità, Welfare. Elemento Perequativo;
Orario di lavoro:Full-Time, 8:00-12:00 e 13:00-17:00 con flessibilità oraria;
Benefit:Sistema premiante a fine anno;
Buoni pasto (al raggiungimento del 50% dell'orario giornaliero);
WelfareDescrizione del ruolo
Gestione del rapporto diretto con i clienti (tramite piattaforma ticketing) per la risoluzione di problematiche post-vendita relative all'installazione, sostituzione di pezzi o manutenzioni straordinarie;
Lettura e interpretazione di quadri elettrici e disegni tecnici;
Assistenza tecnica e supporto clienti inlingua inglesee, preferibilmente, franceseQuali requisiti minimi richiediamo :
Diploma TECNICO ITS oLaurea in Ingegneria, indirizzi Meccanica/Industriale/Elettronica o titolo equipollente;
capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici;
Inglese fluente, preferibilmente FranceseDescrizione Azienda Cliente
Leader nel settore dellaMetalmeccanica Industria, specializzata nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti industriali di areazione e filtraggio aria.
Principali mercati di riferimento all'estero: Usa, Francia e Paesi dell'est Europa
La risorsa individuata farà da collante e si interfaccerà quotidianamente con i Project Manager e i colleghi dell'Ufficio Tecnico.Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro stimolante, dinamico, con forte attenzione per il benessere e la crescita professionale delle risorse umane.
Continua e costante collaborazione tra i vari reparti aziendali.AxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginaAxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#axlse