P pbAzienda /b /p pTechnoform Glass Insulation Italia srl fa parte del Gruppo Technoform. L’azienda è specializzata nella produzione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni per il bordo del vetro all’interno dei serramenti. /p pSituata a Cusago, l’azienda italiana è leader nel mercato e sta rafforzando il team per promuovere un miglioramento ed uno sviluppo dei processi produttivi al fine di soddisfare le attuali e future richieste di mercato. /p pSede di lavoro /p pCusago (MI) /p pPosizione /p pQuality Process Manager /p pContratto /p pFull time (39 ore settimanali) /p h3Principali mansioni e responsabilità /h3 pSiamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave : produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa e sulla soddisfazione del cliente. /p h3Il candidato si occuperà di : /h3 ul liAnalizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione. /li liPromuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo. /li liCollaborare attivamente con i Teams operativi per la riduzione di non conformità. /li liMonitorare la soddisfazione del cliente ed implementare azioni correttive e preventive. /li liFormare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi. /li /ul h3Contatti /h3 ul liFornitori /li liConsociate e collegate /li liConsulenti /li liClienti /li /ul pTitolo di studio /p pLaurea /p h3Qualifiche professionali /h3 ul liEsperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati. /li liConoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità. /li liCompetenze nell’analisi dei dati e nell’utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi. /li liOttime capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento. /li /ul h3Lingue /h3 ul liInglese fluente /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liAmbiente dinamico e orientato all’innovazione. /li liOpportunità di crescita professionale e formazione continua. /li liRuolo strategico con impatto trasversale su tutta l’organizzazione /li /ul h3Caratteristiche personali /h3 ul liPropensione alla qualità /li liAutorevolezza e ottimo standing /li liCapacità analitiche e gestionali /li liSpiccate doti di comunicazione ed empatia /li liIntraprendenza e proattività e creatività /li liApproccio al lavoro in team /li liProblem solving e decision making /li liForte senso di responsabilità /li liSpirito analitico e approccio metodico /li liPrecisione e riservatezza /li /ul h3Data prevista di assunzione /h3 pIl prima possibile /p pL’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91), inclusi coloro appartenenti alle categorie protette (L. 68 / 99). /p /p #J-18808-Ljbffr