Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata in via provvisoria dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S110436.
Descrizione del Ruolo
La figura si occuperà della gestione operativa e della distribuzione di gas tecnici, svolgendo un ruolo cruciale nel servizio di fornitura per enti di soccorso e realtà sanitarie o aziendali del territorio.
Responsabilità e Mansioni
Il ruolo prevede un impegno dinamico suddiviso tra l'area operativa e la consegna esterna:
Riempimento e Movimentazione: Operazioni di riempimento bombole sulle rampe di carico utilizzando le apposite manichette (ambito gas tecnici).
Gestione Magazzino: Carico/scarico mezzi e organizzazione delle scorte (lavoro che richiede buona prestanza fisica per la movimentazione dei carichi).
Consegna e Distribuzione: Trasporto e consegna delle bombole presso i clienti strategici della zona, con particolare attenzione a realtà sensibili come Ambulanze, sedi della Croce Rossa e altre strutture di emergenza/sanitarie, come pure clienti privati.
Digitalizzazione: Gestione delle bolle e dei flussi di consegna e di gestione tramite l'uso di un device elettronici come palmari per la tracciabilità delle merci.
Requisiti Richiesti
Patente B in corso di validità.
Capacità Fisica: Il lavoro comporta la movimentazione manuale di bombole e carichi pesanti.
Competenze Tecniche: Gradita (ma non indispensabile) esperienza pregressa nell'uso di
rampe di carico o attrezzature per gas compressi.
Tecnologia: Dimestichezza nell'uso di dispositivi palmari per la gestione digitale degli ordini.
Attitudine: Serietà, puntualità e senso di responsabilità, data la natura critica delle forniture
(servizi di soccorso).
Luogo di lavoro: Opera (MI)
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Inserimento previsto: marzo/aprile 2026
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato CCNL Metalmeccanico, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate dalla risorsa.
I candidat* interessat* possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.comturlavoro.it. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.