Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda Leader nel settore della GDO, un Assistant Store Manager Livello e retributivo Livello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata Luogo di lavoro Spilimbergo Retribuzione annua 22000€ - 28000€ Esperienza 1 anno Responsabilità L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Le attività principali che gli sono demandate sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione dello Store Manager in sua assenza Inoltre contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all’operatività del negozio (cassa, rifornimento scaffali, doratura pane, ecc.). Lavora su turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo. Qualifiche L'Assistant Store Manager sarà in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza di 1 anno nello stesso ruolo, o ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone) Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend e festivi Automunito Professionalità e flessibilità completano il profilo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS J-18808-Ljbffr