Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Purchasing & order management officer - ufficio

Treviso
MBCC Group
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Unisciti a uno dei principali fornitori mondiali di prodotti chimici e soluzioni per l'edilizia! Master Builders Solutions offre soluzioni chimiche avanzate per la costruzione, la manutenzione, la riparazione e la ristrutturazione delle strutture. Il marchio è basato su oltre 100 anni di esperienza nel settore edile. Il nostro portafoglio completo comprende additivi per calcestruzzo, additivi per cemento, soluzioni chimiche per la costruzione sotterranea, sistemi impermeabilizzanti, sigillanti, sistemi di riparazione e protezione del calcestruzzo, malta ad alte prestazioni, sistemi di pavimentazione ad alte prestazioni, sistemi di fissaggio per piastrelle, giunti di espansione e sistemi di controllo e soluzioni per la protezione del legno. Master Builders Solutions è un marchio del MBCC Group, fornitore leader di prodotti chimici per l'edilizia e soluzioni con impianti di produzione e uffici vendite operativi in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Riepilogo lavoro: Il/la Candidato/a ideale avrà il compito di gestire il flusso inbound, garantendo la corretta emissione degli ordini di acquisto, attraverso l’utilizzo dei software resi disponibili dalla Società. Le attività verranno svolte nel rispetto delle indicazioni ricevute dal proprio Responsabile, assicurando un livello di servizio coerente con le esigenze degli stakeholders (interni ed esterni) e in linea con i valori aziendali. Responsabilità: Processare le richieste di acquisto (materie prime, imballi e traded) convertendole in ordine di acquisto e trasmettendone la relativa documentazione ai fornitori. Gestire il flusso inbound degli acquisti verificando, per ciascun ordine, tempi di consegna, quantità, schede di sicurezza e trasporto, archiviandone la relativa documentazione. Gestire il processo di non conformità relativo al prodotto e/o ai tempi di consegna, anche mediante l’invio al fornitore del relativo rapporto, collaborando con le funzioni coinvolte nella valutazione dell’azione correttiva proposta. Verificare la corretta corrispondenza di quantità e prezzi in fattura, garantendo una coerente contabilizzazione e individuando, in caso di scostamenti, eventuali azioni correttive. Supportare il processo di Import Extra Cee delle materie prime e dei prodotti finiti, mediante attività di documentazione e organizzazione operativa degli arrivi. Esperienza: Il/la Candidato/a ideale ha conseguito un Diploma tecnico che preveda l’insegnamento della chimica nel piano formativo o comunque possiede una conoscenza pregressa in ambito chimico. È richiesta un’esperienza analoga nel ruolo di almeno 2-3 anni. È richiesta una conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2). È richiesta la conoscenza del pacchetto Office (outlook, excel, word) e costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo una spiccata competenza nell’organizzazione del lavoro e della attività, nonché la predisposizione al lavoro in Team.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Purchasing & Order Management Officer - Ufficio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva