QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda operante nel settore dello sviluppo di servizi e soluzioni digitali ricerchiamo un / una : TECNICO INFORMATICO.
La risorsa si occuperà di fornire supporto da remoto ai clienti su strumenti di lottery.
Tramite attività di troubleshooting, gestirà le assegnazioni dei ticket e coordinerà i tecnici per gli interventi in loco.
Requisiti
Diploma in materie tecnico / scientifiche;
Conoscenza generale sistemi e reti;
Buona conoscenza di Excel;
Proattività, predisposizione all'apprendimento e attitudine al teamworking;
Buone capacità relazionali e di problem solving.
Sede lavorativa : POMEZIA
Inserimento : contratto di A TEMPO DETERMINATO DIRETTO
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. ************** PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
********** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ********** al seguente indirizzo / privacy-candidati
#J-*****-Ljbffr