Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata, si ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con il ruolo di addetto / a all’archivio, dedicato alla gestione documentale e al supporto operativo delle attività di magazzino e spedizione.
Attività previste
Organizzazione e archiviazione della documentazione relativa a trasporti, spedizioni e magazzino
Digitalizzazione dei fascicoli amministrativi e inserimento dati nei sistemi aziendali
Creazione e aggiornamento anagrafiche di clienti, fornitori e trasportatori
Controllo della completezza dei documenti di trasporto (DDT, bolle, registri) e segnalazione di anomalie
Collaborazione con l’ufficio operativo e il reparto logistica per la tracciabilità dei flussi documentali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, gestionali)
Attitudine a lavorare sia in autonomia sia in coordinamento con il team
Gradita esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o di archivio
Offerta e condizioni
Tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario tempo completo : dal lunedì al venerdì (08 : 30–12 : 30 / 13 : 30–17 : 30)
Inserimento con affiancamento da parte di personale esperto
J-18808-Ljbffr