Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata, si ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con il ruolo di addetto/a all’archivio, dedicato alla gestione documentale e al supporto operativo delle attività di magazzino e spedizione.
Attività previste
* Organizzazione e archiviazione della documentazione relativa a trasporti, spedizioni e magazzino
* Digitalizzazione dei fascicoli amministrativi e inserimento dati nei sistemi aziendali
* Creazione e aggiornamento anagrafiche di clienti, fornitori e trasportatori
* Controllo della completezza dei documenti di trasporto (DDT, bolle, registri) e segnalazione di anomalie
* Collaborazione con l’ufficio operativo e il reparto logistica per la tracciabilità dei flussi documentali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, gestionali)
* Attitudine a lavorare sia in autonomia sia in coordinamento con il team
* Gradita esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o di archivio
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time: dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
* Inserimento con affiancamento da parte di personale esperto