Descrizione del Ruolo L'assistente amministratore vendita svolge un ruolo chiave nella gestione della boutique a Roma. In collaborazione con l'amministratore, supporta la pianificazione e il coordinamento delle attività commerciali, la gestione dei processi di vendita e l'analisi dei risultati. Compiti Principali Sostenere l'amministratore nel monitoraggio dell'andamento dello store e nell'ottenimento dei target di vendita e dei KPIs. Assicurare che tutti i processi siano in linea con i requisiti interni, legali, di sicurezza e HR. Collaborare con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di vendita e sviluppare il portafoglio clienti. Precedente esperienza nel settore retail. Sensibilità verso il prodotto e il mondo luxury. Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana. Caratteristiche Richieste La persona ideale è una figura dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi, con ottima conoscenza del settore e sensibilità verso il prodotto. Requisiti Formativi Ideale per chi ha già esperienza nel settore retail e cerca un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico. Location Roma (RM) J-18808-Ljbffr