La posizione di Tecnico di installazione e manutenzione delle reti
richiede una persona competente e aggiornata per garantire la soddisfazione dei clienti.
L'obiettivo principale è installare e mantenere le reti di comunicazione dati e video nei diversi ambienti (interni ed esterni), incluse strutture destinate a contenitori o container.
Gli utenti finali saranno coinvolti nelle varie fasi del progetto, affinché si possa mantenere sempre una visibilità sulla loro necessità.
Risponderemo a tutte le richieste formulate dagli utenti stessi per risolvere eventuali problematiche durante l'esecuzione del progetto.
In questo ruolo, lavorerete a stretto contatto con gli altri colleghi ingegneri e tecnici per garantire la soddisfazione dei clienti.
I nostri professionisti assicurano la fase di installazione dei sistemi informativi, configurando e testando le reti locali e WAN, configurando dispositivi e server.
Forniremo assistenza alle amministrazioni comunali per scegliere l'infrastruttura adatta per ogni progetto.
Svilupperemo soluzioni dedicate alla sicurezza dell'informatica, che saranno fornite dai nostri professionisti competenti e aggiornati.
Nozioni di base di automazione da loro sviluppate saranno applicate per semplificare ulteriormente il processo di gestione e monitoraggio degli impianti.
Assisteremo l'azienda nella scelta del software adatto per la gestione dei processi aziendali.