R.M. Servizi Srl, ASSUME OPERATORI CALL CENTER PER FIDELIZZAZIONE CLIENTI nella sua sede di Perugia.
Le 3 persone che ricerchiamo si dovranno occupare di fidelizzazione della clientela business a nostro portafoglio, tramite campagne marketing messe a disposizione da uno dei principali brand della telefonia.
NO VENDITA TELEFONICA.
CHIEDIAMO buone doti comunicative unite a una significativa capacità di persuasione.
È un PLUS RICHIESTO avere precedente esperienza nel settore Telemarketing; completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, e organizzazione del lavoro.
OFFRIAMO
- Inquadramento con Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (co.co.co)
- incentivi in funzione di obiettivi mensili
- luogo di lavoro provvisto di ogni confort
- team di lavoro di consolidato livello
- percorso professionale che prevede formazione e inserimento guidato
Orari di ufficio: 09:00-13:00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Benefit:
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)