Descrizione azienda
- ?? Synergie Italia Agenzia per il Lavoro – Filiale di Reggiolo
ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico :
Posizione
- ???? TECNICO PER ASSISTENZA CLIENTI
- ?? L'azienda :
Il Nostro cliente è una realtà affermata nella progettazione, produzione e assistenza tecnica di soluzioni audio-video professionali. L’azienda si distingue per l’elevato livello di innovazione, la qualità dei prodotti e l’attenzione al servizio post-vendita, rivolgendosi principalmente a clienti del settore corporate, educational e broadcasting.
- La risorsa si occuperà di :
- Fornire supporto tecnico ai clienti via telefono, email e / o in loco
- Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti su dispositivi audio / video e sistemi integrati
- Gestire installazioni e configurazioni tecniche presso clienti o sedi aziendali
- Tenere aggiornati i ticket di assistenza e redigere documentazione tecnica
- Collaborare con il team interno per migliorare i processi di supporto
Requisiti
- ?? Requisiti richiesti :
- Diploma tecnico in elettronica, informatica o affini
- Conoscenze di base su sistemi audio / video, reti e dispositivi multimediali
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
- Precisione, autonomia e attitudine al problem solving
- ?? Costituisce titolo preferenziale :
- Pregressa esperienza in assistenza tecnica o installazione impianti A / V
- Conoscenza di software di controllo, configurazione dispositivi o centraline A / V
- Conoscenza base della lingua inglese
Altre informazioni
- ? L’azienda offre :
- Inserimento in ambiente agile e in crescita
- Formazione iniziale e affiancamento
- Possibilità di crescita professionale
- Contratto con prospettive di stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr