Synergie, società specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per azienda delLevante ligure leader nella produzione e commercializzazione di prodotti in gomma e plasticaun/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIDescrizione aziendaSynergie, società specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per azienda delLevante ligure leader nella produzione e commercializzazione di prodotti in gomma e plasticaun/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIPosizioneLa figura ricercata sarà inserita nel team dell'ufficio acquisti e si occuperà delle attività connesse all'importazione di merce, materialie componentidall'estero, e principalmente dagli Stati Uniti e da paesi dell'Asia. Le mansioni includeranno laverifica e l'approvazione delle fatture emesse dai fornitori, lascelta della società spedizionieraincaricata del trasporto e ladefinizione del prezzo del servizio, lagestione delle pratiche doganalie la registrazione a sistema della merce in ingresso.E' requisito essenziale un'ottima padronanza della lingua inglese.Luogo di lavoro: vicinanzeCarascoOrario di lavoro:40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìInquadramento contrattuale e retribuzione saranno definiti in fase di selezione e commisurati al livello di esperienza del/della candidato/aRequisitiSi richiedonopregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende di produzione,ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza nella gestione di pratiche doganali e nella conduzione di trattative con società spedizioniere.Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra.Altre informazioniL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr