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Segretaria/o amministrativa/o

Cesenatico
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Assistente amministrativo
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

TedeSEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa sarà inserita presso un Hotel 4 stelle ubicato nella zona di Cesenatico.
Cosa Offriamo
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo indeterminato. CCNL Turismo e Pubblici Esercizi - 14 mensilità, Ral (retribuzione annua lorda) commisurata in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, dal lunedì alla domenica nel periodo estivo e nel periodo invernale possibilità di lavorare in smart working, dalle 9:00 alle 18:00, con un'ora di pausa pranzo.
Data di inizio missione: giugno 2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta sarà responsabile della gestione dell'amministrazione dell'hotel. Dovrà amministrare il ciclo completo delle prenotazioni, dall'inserimento e modifica al monitoraggio delle disponibilità e alla conferma. Dovrà gestire in modo professionale ed efficiente tutte le comunicazioni scritte e orali con i clienti. Rispondere tempestivamente a e-mail, richieste di informazioni, reclami e feedback, assicurando un'esperienza positiva e personalizzata. Inoltre, dovrà sviluppare e implementare strategie di marketing per aumentare la visibilità dell'hotel e attrarre nuovi clienti.
Quali requisiti chiediamo
Diploma di Ragioneria o Turistico.
Esperienza pregressa in ambito amministrativo.
Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo/francese/tedesco.
Conoscenza di Excel e/o gestionali contabili.
Buona predisposizione a lavorare in team e ottime capacità di problem solving e di gestione del tempo.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlce business unit di Cesena

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