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Executive assistant (inglese fluente)

Milano
Randstad Italy
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
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PRandstad Italia - Specialty Office è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio. br /Per importante nostro cliente ricerca: br /br /Executive Assistant (inglese fluente)br /br /SI OFFRE: br /- iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi o staff leasing in base all’esperienza del profilo (volto a stabilizzazione futura); /pp- Range RAL: fino a 40K in base all’esperienza e alla seniority del candidato; /pp- Ticket restaurant pari a 10 euro + variabile fino a 13K/anno;br /- Full time lun. - ven. (40H settimanali) con flessibilità oraria in full presence;br /- Sede di lavoro: Milano. br / /ppRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h3da 6 a 10 annibrpREQUISITI: /pp- Precedente esperienza di almeno 5 anni come Executive Assistant presso contesti aziendali strutturati o società di consulenza internazionali; /pp- Laurea o diploma;br /- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1) che sarà testata in fase di colloquio; la conoscenza di un’altra lingua sarà considerata un plus. br /- Ottimo utilizzo MS Office Suite (Excel, PowerPoint, Word);br /- Precisione e flessibilità organizzativa, empatia, attenzione ai dettagli, ottimo standing, problem solving. br / /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpA supporto di un C - level e del suo team, avrai attività di carattere organizzativo ed esecutivo:br /RESPONSABILITA’:br /• Gestione quotidiana dell’agenda del COO e dell’Head of Commercial Marketing, coordinando e aggiornando gli appuntamenti durante il giorno, avendo cura di gestire in modo prioritario le esigenze del responsabile, fornendo supporto operativo ed amministrativo, garantendo una gestione efficiente dell'agenda e delle comunicazioni; /pp• Attività di travel office: Organizzazione delle trasferte (dalla prenotazione dei servizi alle note spese); /pp• Gestione delle attività di back office (mail, PEC, archiviazione documenti, prenotazione sale meeting, etc); /pp• Gestione ed organizzazione degli eventi interni alla società coordinando e gestendo tutti gli stakeholders (fornitori, clienti, team interni); /pp• Supportare il Responsabile nelle attività logistiche massive che impattano contemporaneamente un numero elevato di colleghi; /p p• Organizzazione di business lunch con clienti ed eventuali delivery richieste ad hoc. /p

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