ASPAL ricerca, per il Gruppo Grimaldi operante nel settore della navigazione passeggeri e merci a breve e lungo raggio, 300 Addetti alle pulizie di bordo e Addetti al rifacimento delle cabine.
Le persone ricercate avranno l'opportunità di lavorare su vari porti del Mediterraneo, raggiungendo importanti livelli di retribuzione, come da contratto nazionale del personale navigante.
Gli addetti alle pulizie di bordo sono responsabili di garantire l'igiene e l'ordine di spazi e cabine, svolgendo mansioni come la pulizia, la disinfezione e il ripristino degli ambienti. I compiti includono la pulizia dei pavimenti, la sanificazione dei servizi igienici e delle aree comuni, la pulizia dei sedili e delle superfici, lo smaltimento dei rifiuti e il rifornimento delle forniture e il riordino delle camere.
Diploma di settore;
Lingua inglese A2;
Iscrizione alla categoria Gente di Mare.
Contratto a tempo determinato (full time), convenzione di arruolamento prevista dal CCNL di categoria (sezione per l'imbarco dei lavoratori marittimi comunitari sulle navi da carico e sulle navi traghetto passeggeri/merci superiori a 151 t.La durata media di un imbarco è di 90 giorni, stimando un conseguente riposo di circa la metà di quanto navigato.
La retribuzione consultabile online nelle fasce retributive presenti nel suddetto contratto collettivo
Mar Mediterraneo