Descrizione del Lavoro
Stiamo cercando un/a specialista nella gestione dei costi per un progetto in Calabria.
Qualifiche e Competenze richieste
* Laurea in Ingegneria Civile o affini
* Conoscenza approfondita di software come STR Vision, CMP, SAP, Primavera P6 e Microsoft Project
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Esperienza pregressa in analoghe mansioni
* Passione per l'area cost controlling
* Eccellenti capacità organizzative
Il candidato ideale sarà in grado di:
* Analizzare e gestire i costi del progetto
* Identificare aree di miglioramento e proposte di ottimizzazione
* Lavorare con team multidisciplinari
Se sei una persona motivata e dettagliata, con esperienze in ambito contabile e conoscenze tecniche avanzate, il nostro team è quello che fa per te!
Benefici
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale.
Altro
Ricorda che ciò che cerchiamo è un collaboratore leale, motivato ed aperto al cambiamento. Se queste sono qualità che ti descrivono, allora potresti essere il nostro nuovo Cost Controller!