Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista gestione cofi

beBeeCostController
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Descrizione del Lavoro

Stiamo cercando un/a specialista nella gestione dei costi per un progetto in Calabria.


Qualifiche e Competenze richieste

* Laurea in Ingegneria Civile o affini
* Conoscenza approfondita di software come STR Vision, CMP, SAP, Primavera P6 e Microsoft Project
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Esperienza pregressa in analoghe mansioni
* Passione per l'area cost controlling
* Eccellenti capacità organizzative

Il candidato ideale sarà in grado di:

* Analizzare e gestire i costi del progetto
* Identificare aree di miglioramento e proposte di ottimizzazione
* Lavorare con team multidisciplinari

Se sei una persona motivata e dettagliata, con esperienze in ambito contabile e conoscenze tecniche avanzate, il nostro team è quello che fa per te!


Benefici

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale.


Altro

Ricorda che ciò che cerchiamo è un collaboratore leale, motivato ed aperto al cambiamento. Se queste sono qualità che ti descrivono, allora potresti essere il nostro nuovo Cost Controller!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Specialista Gestione Cofi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva