Life In S.p.a., filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico industriale IMPIEGATO TECNICO – gestione commesse La risorsa sar inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuper della gestione e del coordinamento delle attivit su commesse in ambito infrastrutturale, edile e metalmeccanico. Sar inoltre responsabile della pianificazione, del monitoraggio e del supporto tecnico delle lavorazioni, garantendo il corretto svolgimento delle attivit in cantiere. In particolare, si occuper di: • Analisi degli elaborati progettuali per la pianificazione delle lavorazioni e redazione e controllo del crono-programma, • Gestione delle problematiche operative in cantiere, fornendo supporto diretto a capisquadra e preposti, • Coordinamento tra progetto, approvvigionamento materiali, noleggio attrezzature/macchinari e squadre operative, • Monitoraggio quotidiano dell’avanzamento lavori e compilazione del giornale lavori, • Interfacciarsi costantemente con la Direzione Lavori e i referenti progettuali per aggiornamenti e programmazione delle lavorazioni. -Diploma da Geometra o laurea in ambito tecnico (edile, ingegneristico o equivalente), -Minima esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 3 anni. Ottime capacit organizzative e di problem solving, -Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, ACCA, ecc.), -Motivazione e attitudine al lavoro in team Zona di lavoro: Prossimit Cappelle sul Tavo con disponibilit a brevi trasferte sul territorio nazionale Orario di lavoro: Tempo pieno con flessibilit a recarsi occasionalmente in cantiere anche in orario notturno Contratto: A tempo determinato con finalit di stabilizzazione – CCNL Metalmeccanica Industria Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalit ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito. Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011). vetrinabakeca