Il Gruppo Portobello S.p.A, azienda in forte espansione che opera nel settore Retail specializzata nell'home decor, fashion, elettronica di consumo, cura per la casa e per la persona, sta selezionando Addetti Vendita per completare il Team dello store di Udine (UD) presso il Centro Commerciale " Città Fiera ". Le risorse inserite nel punto vendita si occuperanno di: assistenza alle vendite, rapporti con i clienti, sottoscrizione delle fidelity card, allestimento vetrine ed esposizione merce, rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci, attività di cassa, operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione in contesti di vendita assistita; disponibilità full-time e immediata; buona dimestichezza nell'uso del PC; precisione e puntualità; Completano il profilo spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, proattività, problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione al contatto col cliente. L'orario di lavoro sarà su turni da lunedì alla domenica per un monte ore massimo di 40 settimanali, su 6 giorni di turnazione. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto a tempo determinato con successive proroghe volte all'inserimento permanente; inquadramento come da CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL); prospettive di crescita. Perché scegliere noi? Perché riconosciamo e valorizziamo il tuo talento : Perché ci impegniamo tutti i giorni a soddisfare le ambizioni di crescita professionale, premiando le eccellenze dei nostri collaboratori Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 - €1.350,00 al mese Orario: Turni Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Straordinario Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: La Portobello S.p.A. adotta un protocollo di sicurezza comprendente misure anticontagio da Covid-19 Data di inizio prevista: 15/02/2023