Overview
Hai esperienza nella manutenzione elettrica?
Sei appassionato/a di tecnologia e ti interessa lavorare con sistemi avanzati per migliorare l'efficienza industriale?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore alimentare, selezioniamo:
MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Responsabilità
- Manutenzione elettrica e manutenzione di impianti automatizzati/macchinari industriali;
- Diagnosi e risoluzione di problematiche sui sistemi automatizzati.
- Ottimizzazione delle performance degli impianti.
Qualifiche e requisiti
- Esperienza in ruolo analogo;
- Diploma tecnico in ambito elettrico/elettromeccanico/automazione;
- Individuazione e diagnosi di guasti e anomalie, con interventi tempestivi per ridurre i fermi macchina.
Ti rivedi in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!
Orario di lavoro
Orario centrale.
Reperibilità lunedì/domenica a turnazione
Reperibilità settimanale per interventi non programmati e disponibilità straordinario settimanale.
Offerta contrattuale
Inserimento diretto.
Ral in base all’esperienza (max 35 k).
Luogo di lavoro
Saluzzo
Come candidarsi
Se ritieni di avere le competenze giuste per questa opportunità, inviaci la tua candidatura!
Informazioni azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr