Position Overview
Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.
L’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania, e l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese.
Il canale Personal Banking si riferisce alle attività consulenziali e commerciali svolte all’interno della rete delle filiali sul territorio.
Responsabilità
* Assicurare la realizzazione delle politiche gestionali stabilite e l’attuazione delle opportune iniziative commerciali volte alla gestione e allo sviluppo del portafoglio clientela assegnato.
* Assicurare la relazione con la clientela direttamente assegnata in modo personalizzato, garantendo un adeguato livello di assistenza relativamente ai prodotti ed ai servizi della Banca ed alle connesse attività.
* Attivarsi per il raggiungimento degli obiettivi reddituali, economici e patrimoniali assegnati, con riferimento al portafoglio clientela direttamente gestito.
* Assicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela assegnata, nel rispetto della normativa vigente, nonché tutti gli adempimenti operativi ed amministrativi necessari.
Competenze
* Buona conoscenza del tessuto socio–economico delle zone di ricerca.
* Consolidata esperienza nell'area investimenti che garantisce una piena conoscenza del comparto del risparmio gestito, di quello amministrato e di quello assicurativo.
* Capacità di fornire ampia consulenza alla clientela sui prodotti di competenza.
* Capacità e volontà di impegnarsi in attività di sviluppo.
* Conoscenza dei mercati finanziari.
* Conoscenza dei prodotti di investimento e di finanziamento.
* Elevata predisposizione ai rapporti interpersonali.
* Caratteristiche personali marcatamente commerciali.
* Capacità di comprendere le esigenze della clientela.
* Dinamismo e orientamento ai risultati.
* Versatilità e capacità di lavorare in team.
Well-being & Benefits
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro che favorisca lo sviluppo delle persone, rispettando la loro unicità e i loro bisogni. Promuoviamo l’equilibrio tra lavoro e vita privata, sostenendo il benessere emotivo e fisico dei nostri dipendenti attraverso programmi di assistenza sanitaria, welfare e convenzioni aziendali.
Crediamo nella collaborazione e nell’inclusione, organizzando webinar e opportunità di networking su diversità, equità e inclusione.
Offriamo soluzioni per la sicurezza finanziaria, come il Fondo Pensione Integrativo, la Polizza Long Term Care, buoni pasto e condizioni agevolate sui nostri prodotti finanziari.
Il nostro obiettivo è una cultura di eccellenza condivisa, responsabilità e collaborazione, celebrando i successi di tutti i nostri dipendenti. Accogliamo candidature da tutti e promuoviamo un ambiente di lavoro positivo, equo e inclusivo.
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