Posizione
Orienta SpA - Agenzia per il Lavoro ricerca una figura di: Addetta/o all'Accoglienza Clienti per una notevole concessionaria auto in zona Tiburtina. La risorsa sarà il primo punto di contatto con il cliente e si occuperà di attività di front office e supporto alla gestione operativa della sede.
Principali attività
- Accoglienza clienti in sede e gestione delle richieste
- Smistamento telefonate e appuntamenti
- Supporto al team commerciale e al post-vendita
- Inserimento dati e aggiornamento anagrafica clienti
- Gestione della corrispondenza e attività di segreteria generale
Requisiti
- Esperienza anche breve in ruoli di segreteria, accoglienza o customer service preferibilmente ma non necessariamente in settori simili
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente
- Buon uso del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
- Diploma o laurea (preferibile, ma non vincolante)
Orario
dal lunedì al sabato per 40 ore settimanali su turni di 6 e 8 ore con orario spezzato
Contratto
somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio - livello da valutare in base all'esperienza
Sede di lavoro
Roma - zona Tiburtina
Settore
Industria automobilistica
Ruolo
Customer Service
Tipo di occupazione
Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTA/O ALL'ACCOGLIENZA CONCESSIONARIA AUTO
🏢 Jobbit
📍 Roma