 
        PpDal 1978 Délifrance produce e commercializza prodotti da forno surgelati per il mondo Horeca, artigianale e GDO proponendo un’ampia gamma di referenze di viennoiserie, pasticceria, snack salati, pane, pizza e focacce. /p pSiamo orgogliosi di far parte del gruppo cooperativo francese VIVESCIA, un gruppo cooperativo francese di cereali. /p pSfruttiamo al massimo questa unicità e lavoriamo a stretto contatto per offrire i prodotti migliori. /p pIspirati dalla nostra passione per la panificazione e forti del nostro patrimonio, del nostro know-how e della nostra esperienza di gusto e qualità, /p paiutiamo i nostri clienti in tutto il mondo ad attrarre, soddisfare e deliziare i loro consumatori in ogni momento della giornata. /p pLa risorsa, inserita all’interno del canale di vendita Horeca Bakery, riporta al Regional Sales Account e svolge le seguenti attività : /p ul liPresidio del panel di clienti attivo e scouting di nuovi clienti finali (Bar, ristoranti, hotel..) per il territorio di competenza /li liOrganizzare incontri periodici con i clienti per condividere l'andamento delle vendite, delle attività e presa ordini /li liAffiancare i partner strategici nei punti vendita, supportando nella presentazione del catalogo, nelle offerte, e nello sviluppo di nuovi punti vendita. /li liAffiancamento agli agenti dei distributori per attività di formazione, supporto, promozioni, sviluppo di nuovi prodotti; /li liMonitoraggio dei punti vendita in termini di prezzo e implementazione trade marketing /li liSupporto tecnico sul prodotto verso clienti /li liMonitoraggio dell’andamento di mercato e attività di reportistica; /li liPartecipazione ad attività espositive dei distributori e fiere del territorio /li /ul h3Obiettivi del ruolo : /h3 ul liIncrementare la penetrazione del brand nel canale Horeca Bakery, ampliando il portafoglio clienti e rafforzando le relazioni commerciali; /li liMigliorare la visibilità e la distribuzione dei prodotti attraverso il supporto strategico alla rete vendita dei distributori; /li liFornire supporto tecnico e consulenziale per migliorare la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti chiave; /li liMonitorare e analizzare costantemente il mercato per identificare trend, opportunità e potenziali aree di miglioramento. /li /ul h3Requisiti essenziali : /h3 ul liEsperienza minima pregressa in ambito alimentare nel settore Ho.re.ca. / Bakery, inclusa la vendita diretta in pasticcerie / panetterie / bar / ristoranti / hotel; /li liDisponibilità alle trasferte e a pernottamenti su territorio di competenza; /li liForte propensione commerciale corredata da una forte curiosità. /li liResidenza In Toscana /li /ul h3Caratteristiche personali : /h3 ul liBuone capacità comunicative : essere in grado di parlare con sicurezza e chiarezza, sia in presenza che al telefono o in videoconferenza. /li liOrientamento al cliente, saper ascoltare attivamente e capire le esigenze dei clienti per proporre soluzioni adeguate. /li liProattività e spirito d’iniziativa /li liResilienza e gestione dello stress /li liCapacità di negoziazione e di gestione delle obiezioni /li liOrganizzazione e gestione del tempo /li /ul pDélifrance is committed to equal opportunities and the inclusion of all diversity within the company. /p /p #J-18808-Ljbffr