Chi sei - Hai avuto esperienze nella GDO nell'ambito della gestione della clientela, di vendita o di customer care. - Hai una grande passione per l'Home Furnishing, uno spirito creativo per l'allestimento degli spazi di vendita e per i processi di recupero dei prodotti. - Sei una persona energica e hai voglia di supportare anche le attività operative di reparto (movimentazione articoli su carrelli per allestimento, prezzatura, gestione macchinario di repackaging e così via). - Sei una persona molto solare, estroversa e ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole. - Conosci e sai utilizzare gli strumenti del pacchetto Office, in particolare Excel (requisito preferenziale). Cosa farai ogni giorno All’interno dell’area Circular Hub (Angolo Occasioni) avrai l’opportunità di garantire un'esperienza positiva a tutti i clienti IKEA, contribuendo a realizzare il nostro impegno per il recupero degli articoli resi dai nostri clienti o danneggiati con lo scopo di ridurre globalmente l’impatto ambientale. LE TUE RESPONSABILITÀ - Contribuire a migliorare l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, impegnandoti a evitare costi superflui relativamente ai nostri prodotti e ottimizzando la qualità dell’offerta. - Massimizzare le vendite facendo in modo che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni. - Dare una seconda possibilità ai nostri prodotti e contribuire al processo di qualità, ad esempio attraverso l’operazione di repackaging. - Contribuire al processo di analisi sulle vendite e su come gestire i prodotti resi dai clienti, i prodotti danneggiati in negozio e quelli che, per varie ragioni, non possono essere venduti. Informazioni su questa area di lavoro COSA OFFRIAMO Sede: Store IKEA Corsico (MI). Contratto: Tempo Determinato, Part-Time 20h.