Mansione Hai esperienza come Addetto Ufficio Acquisti? Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli per rilevante azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Artegna Orario di lavoro: full time a giornata Tipologia contrattuale: scopo assunzione Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? Ricerca e selezione dei fornitori (componenti meccanici, utensili, materiali di consumo ecc.), Richiesta e confronto dei preventivi per ottenere le migliori condizioni economiche e qualitative, Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali, Emissione degli ordini d'acquisto e monitoraggio del loro avanzamento, Controllo e gestione logistica, Amministrazione e documentazione, registrazioni di ordini, bolle, fatture e documenti di trasporto. Competenze Possiedi queste caratteristiche? esperienza nello stesso ruolo in realt metalmeccaniche, conoscenza approfondita dei materiali metalmeccanici, buona padronanza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacit organizzative, eccellenti capacit analitiche e di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca