Orienta ricerca un esperto del servizio clienti per fornire assistenza ai clienti nazionali e internazionali. L'incarico comprende:
* Fornire assistenza ai clienti via telefono, email e chat.
* Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.
* Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
* Competenza nell'uso di strumenti informatici.
Si offre: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito.