RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68 99 La risorsa appartenente alle categorie protette sara inserita presso l azienda cliente ubicata in Lallio Cosa Offriamo La nostra azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato scopo successiva assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Metalmeccanico per una retribuzione annua lorda da 24000 a di 27000 L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi dalle 8 00 alle 17 00 con pausa pranzo Possibilita di riduzione oraria fino a 30 35 ore settimanali L azienda e fornita di locale mensa ha un welfare aziendale erogato sulla base della anzianita e fornisce ticket restaurant giornalieri di 7 giornalieri Descrizione del ruolo La risorsa ideale si occupa di ricevere e accogliere i visitatori con cortesia registrandoli e fornendo loro i badge di accesso Gestisce le telefonate in entrata smistandole ai reparti o alle persone appropriate e prendendo messaggi da inoltrare ai destinatari Riceve smista e risponde alle email Svolge compiti di supporto amministrativo mantenendo aggiornati i registri e i database preparando documenti e gestendo le prenotazioni delle sale riunioni Coordina appuntamenti e riunioni gestendo l agenda del personale dirigenziale Monitora e ordina forniture per l ufficio gestendo l inventario delle stesse Monitora l accesso agli edifici per garantire la sicurezza dei visitatori e del personale seguendo le procedure di sicurezza in caso di emergenza Infine assiste in progetti speciali e altre attivita aziendali secondo necessita mantenendo l area della reception ordinata e professionale Quali requisiti chiediamo indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68 99 Questo requisito e indispensabile e deve essere chiaramente indicato nel cv che verra inviato preferibile conoscenza della lingua francese e o inglese predisposizione al contatto con il pubblico Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una azienda ben posizionata nel mercato italiano che si occupa di costruzione di materiale edile Ambiente di lavoro Ambiente di lavoro supportivo e dinamico con focus sulla formazione del personale AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axljd by helplavoro.it