Archimede SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Cremona
Si ricerca a CREMONA: IMPIEGATO/IMPIEGATO in ambito AMMINISTRATIVO, full time lunedi' - venerdi' + sabato mattina dalle 9 alle 12l'impiegato/impiegata amministrativo dovra' occuparsi di:accoglienza clienti
emissione fatture
inserimento anagrafiche
gestione agenda
archiviazione documentale
Luogo di lavoro: CREMONAOrario di lavoro: full time, a giornata: lunedi' - venerdi' orario *testo nascosto*30 -18:00 + sabato 09.00 - 12.00 per un totale di 38 ore, le 2 ore restanti verranno suddivise durante la settimana in accordo con la proprieta'.Contratto in somministrazione per successivo scopo assuntivo.
Requisiti:
L'impiegato/impiegata in ambito amministrativo dovra' avere i seguenti requisiti:
diploma in ragioneria
esperienza pregressa nella mansione
capacita' di utilizzo del pc
predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
disponibilita' a lavorare il sabato mattina e flessibilita' oraria
Se pensi di avere i requisiti e sei alla ricerca di nuove opportunita' lavorative, candidati!
#offertedelmese
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).