Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di gesti aziendali (parma)

Parma
beBeeLavoro
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Collaboratore HR

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane al fine di supportare i processi HR con un focus particolare sulla gestione amministrativa del personale (presenze, payroll, adempimenti fiscali e previdenziali) e sulla gestione della formazione obbligatoria e trasversale, assicurando la corretta predisposizione dei documenti, la gestione delle iscrizioni e il rispetto delle scadenze normative.
Dovrà inoltre collaborare con i colleghi del reparto HR fornendo supporto e back up sulle diverse attività (es., processi di selezione, feedback semestrali/annuali), così da garantire il regolare svolgimento dei processi e la continuità del servizio.
Gesti Aziendali:

- Gestione amministrativa del personale e pagamento stipendi tramite Zucchetti.
- Preparazione file di pagamento stipendi, versamenti contributivi e fiscali (INPS, INAIL, F24).
- Archiviazione documenti HR (contrattuali, buste paga, sicurezza).
- Supporto allo sportello HR.
- Supporto nella predisposizione di report HR e nella rilevazione dei costi del personale.

Formazione Obbligatoria:

- Predisposizione documentazione.
- Monitoraggio scadenze.
- Iscrizioni ai corsi.
- Aggiornamento registri.
- Archiviazione attestati.

Beni e Servizi:

- Contributo a progetti di miglioramento dei processi HR.
- Assicurare, dopo appropriata formazione, la copertura in back up delle attività dell'Ufficio Risorse Umane.

Requisiti:

- Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli HR o formazione.
- Laurea triennale o magistrale in Psicologia, Scienze della formazione, Giurisprudenza, Economia.
- Conoscenza di base della normativa del lavoro e degli adempimenti fiscali/previdenziali.
- Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel (tabelle pivot, funzioni principali di analisi dati, gestione database).
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza software HR/Payroll (Zucchetti preferenziale).
- Esperienza in gestione formazione aziendale.
- Esperienza in analisi dati HR/reportistica.

Contratto:

- 40h settimanali dal lunedì al venerdì, 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo.
- 1 giorno di Lavoro da remoto a settimana.
- Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica.

📌 Responsabile di Gesti Aziendali
🏢 beBeeLavoro
📍 Parma

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Responsabile di Gesti Aziendali (Parma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva