STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente di Parma:
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE
In particolare, la figura si occuperà di
- redazione preventivi
- gestione ordini fornitori e relativo monitoraggio delle consegne
- gestione comunicazione clienti/fornitori
Requisiti richiesti:
- Esperienza minima nel settore
- Disponibilità full time
Si offre:
- Contratto iniziale in sostituzione maternità fino a maggio con possibilità di stabilizzazione in azienda
- CCNL edilizia industria (Retribuzione netta mensile 1500€)
Luogo di lavoro:
- Parma
Orario di lavoro:
- Lun-Ven *testo nascosto*30/18.30
Per candidarsi inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.
La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° *testo nascosto*